Project Description

5 Aprile 2013 – In corso

Installazione interattiva

EXHIBIT B.A.L.
(Break a leg)

Raccolta dati in ricordo dello spettatore

Referente

Delia Trice

Locations

IT / USA / ES / DK

Photographer

ph. Lucia Purricelli

Iniziativa realizzata in collaborazione con l’Istituto di Cultura Italiana di Barcellona, nell’ambito del gemellaggio tra Corposamente Festival (RA, Italia) e TNT Festival (Terrassa, Barcellona, Spagna) e Passage Festival (Danimarca).

A partire dal 29 settembre fino al 2 ottobre 2016 aprile al Teatre Alegrìa è presente una istallazione di Panda Project che ha come centro lo spettatore. Invitano gli spettatori a donare un pezzetto delle loro vite, perché venga esposto. Si creerà così una platea portatile, fatta di storie non raccontate. I frammenti di vita di ogni spettatore che voglia partecipare, saranno inseriti in apposite buste ed esposti.

REGALATECI QUALCOSA. Cerchiamo di fissare gli spettatori, trattenerne un ricordo o crearne uno finto. Per catalogare questa specie in estinzione creeremo una platea da parete. Raccogliamo simulacri, simboli, pezzi di spettatori.

Partecipare è semplice: il pubblico è invitato a prendere la busta, riempirla e consegnarla in biglietteria. Qualcuno l’ha ricevuta via posta. Qualcuno l’ha trovata o la può trovare quando si reca a teatro o a un concerto o ad una performance del festival.

Download Press Release ???

Gallery

Extra

IncPanda.com

View Portfolio

Aenean diam odio, rutrum vel eleifend vel, pharetra id enim. Pellentesque ut turpis ultrices, pretium leo eget, tincidunt ipsum. Aliquam erat volutpat. Morbi ornare risus mi, et sodales metus feugiat ac.